Collegamenti, iniziative passate e future

Sabato 9 maggio, in coda alla presentazione della sezione Rock&Doc dell’International Documentary Film Festival che si è tenuto a Trieste dal 6 al 11 maggio, ho presentato brevemente Rockshort.
La presentazione, per così dire ufficiale, del libro è in fase di preparazione ed è prevista entro la fine di giugno. Sarà una presentazione-concerto-reading dove si alterneranno letture di brani del libro e intermezzi sonori. Entro breve fornirò maggiori dettagli.

Wu Ming ha pubblicato all’interno dell’ultima Giap, la newsletter del collettivo di scrittori, una segnalazione sull’uscita di Rockshort. Una delle due bonus tracks del libro, Le bestie di Bedlam, è infatti un racconto spin-off che ha contribuito al mondo transmediale di Manituana, l’ultimo romanzo del collettivo.
Parlando del racconto Lost in the supermarket, Wu Ming scrive: …in particolare quest’ultima canzone si trasforma in un racconto commovente, straziante.
Ringrazio Wu Ming per questo commento e ringrazio anche Carlo Perri per aver pubblicato sul suo blog il racconto Small Town.

Giuseppe Vergara

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: